a

Riflettori sull’Integrazione in Medicina

  /  Riflettori sull’Integrazione in Medicina
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Riflettori sull’Integrazione in Medicina

Saranno presentati gli approcci di terapie integrate nella prevenzione primaria e nel riequilibrio dello stato di salute. Come imparare a conoscersi attraverso i 5 movimenti della Medicina Tradizionale Cinese, attraverso l’Iridologia e attraverso la Kinesiologia applicata al riequilibrio ibioenergetico. Come conoscere il proprio Biotipo e le caratteristiche evidenti sul piano fisico, psichico e comportamentale, oltre la vulnerabilità delle influenze stagionali. La conoscenza di noi stessi aumenta il senso di responsabilità e ne consegue una nuova capacità nel gestire i punti di forza e di debolezza, nella vita di tutti i giorni.

Domenico Bassi: Naturopata, Istruttore di Ohashiatsu dal 1990 e Direttore del Centro Ohashiatsu di Torino. Negli anni Settanta si è formato, presso l’Istituto Michio Kushi di Boston, su Medicina Tradizionale Cinese, Nutrizione e Macrobiotica.
Negli anni Ottanta ha studiato con il Dottor Bemard Jensen, padre del’Iridologia e Nutrizione bioenergetica. Attualmente Insegna nella Scuola di Medicina Naturale di Bologna e presso l’istituto di Medicina Naturale di Urbino. Conosciuto in Italia e in Europa, integra le conoscenze di Nutrizione, Iridologia, Medicina Tradizionale Cinese e Kinesiologia applicata, nella sua pratica professionale, con passione ed umorismo.

Dettagli Evento

Data: 15 Luglio 2021
Orario: -
Sede: L’Aquila
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele 9
it_ITItalian

User registration

You don't have permission to register

Reset Password