a

Comprendere la Morte, Accompagnare la Vita

  /  Comprendere la Morte, Accompagnare la Vita
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Comprendere la Morte, Accompagnare la Vita

Comprendere La Morte, Accompagnare La Vita” è un incontro con la vita, con un’esistenza che non nega la morte e la paura di incontrarla e dove gli aspetti pratici, scevri da dogmi, si articolano con apporti di ampio respiro culturale.

Articolata su quattro giorni e mezzo consecutivi, questa formazione, breve ma intensiva, permette a chiunque intenda sinceramente e seriamente intraprendere un percorso di riflessione e di comprensione in relazione alla morte e al morire, di contattare concretamente quell’intima parte di Sè dove risiede la comprensione della morte, in modo tale da permettergli di riconoscere ed attivare, a più livelli, il proprio personale percorso interiore.

Questo seminario dall’incommensurabile portata, deriva dall’esperienza pratica di formazioni in campo sanitario, educativo, sociale e terapeutico, e dalla ricerca applicata a singoli e a gruppi con particolare riferimento all’educazione degli individui al rispetto della vita fino alla morte. Questo percorso formativo sul fine vita si svolge su quattro giorni e mezzo, per un totale di circa 36 ore. Al fine di permettere ad ognuno di trarne il massimo beneficio, viene effettuato con non più di nove partecipanti.

il Corso su Il Bruco e la Farfalla Onlus

Web Site di Ange Fey

dal 2 al 6 Marzo 2023

CORSO VITTORIO EMANUELE N.9 L’AQUILA

PROPOSTO DA: Ange Fey

Dettagli Evento

Data: 2 Marzo 2023 @ 9:00 - 6 Marzo 2023 @ 20:00
Orario: 9:00 - 20:00
Sede: L’Aquila
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele 9
it_ITItalian

User registration

You don't have permission to register

Reset Password