a

Aperitivi per L’Anima – Incontro XI

  /  Aperitivi per L’Anima – Incontro XI
Caricamento Eventi

Aperitivi per L’Anima – Incontro XI

DETTAGLIO CONTENUTO DELL’APPUNTAMENTO:

RELATORE: Andrea Geraci – Medico ricercatore, Istituto Superiore di Sanità, Roma

Come superare la visione negativa della morte.

Affronteremo il tema della vita dopo la vita con leggerezza, utilizzando le conoscenze antroposofiche divulgate da Rudolf Steiner e le esperienze pratiche di professionisti che, attraverso casi clinici di ipnosi regressive, hanno parlato della morte con l’intento di spingere lo sguardo verso una trasformazione che aiuti l’essere umano a liberarsi dalla paura di vivere.

APERITIVI PER L’ANIMA

È un ciclo di conversazioni sul benessere, rivolte a coloro che si sentono in qualche modo cercatori di senso, alla ricerca del senso che ci abita, nel periodo in cui l’autodeterminazione è l’atto con cui ognuno si afferma secondo la propria legge. Sviluppiamo insieme la capacità di seguire logiche non lineari per favorire la scoperta di nuovi punti di vista, che aprano nuovi orizzonti.

Per ogni appuntamento, sono previsti uno o più ospiti, che contribuiranno alla presentazione, riflessione e condivisione delle esperienze connesse al tema proposto. La formula “aperitivo” apre a conoscenze, emozioni e degustazioni che ci porteranno nel nutrimento del corpo e dell’anima. Guarderemo insieme nel “giardino dell’anima”, luogo terapeutico, archetipo della vita, interiorità positiva, fonte di energia e spazio vitale, per essere così accompagnati non solo alla ricerca del senso, ma verso la individuazione di un probabile strada di autoguarigione.

VENERDI’ POMERIGGIO OGNI 15 GIORNI 17:30 – 20:00
Il costo della partecipazione, riservata ai soci, è di 5€.

Dettagli Evento

Data: Febbraio 24 @ 17:30 - 20:00
Orario: 17:30 - 20:00
Sede: L’Aquila
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele 9
it_ITItalian

User registration

You don't have permission to register

Reset Password